Come professionista della salute, l’unica preoccupazione per un odontoiatra dovrebbe essere la gestione della parte clinica del paziente...
Ora invece immagina per un momento uno studio odontoiatrico di alto profilo, che funziona in modo efficiente e ottimale indipendentemente dalla tua presenza.
Gli obiettivi che probabilmente hai in mente da anni ma che non sei mai riuscito/a a realizzare inizieranno a prendere forma e diventeranno
realtà.
Non sarai costretto a passare tutto il giorno nella tua clinica a gestire la parte manageriale e fiscale, ma ti occuperai solo della cura dei tuoi pazienti e avrai il potere di scegliere come trascorrere le tue giornate.
Come mai hai deciso di visitare la nostra pagina dedicata al marketing per studi odontoiatrici?
Sempre più titolari di studio desiderano ardentemente distinguersi nel mercato odontoiatrico, evolvendo da una pratica generalista a uno studio specializzato di riferimento nella propria zona, senza dover navigare nell'incertezza, temere di sprecare denaro o compromettere l'immagine del proprio studio.
Come puoi iniziare anche tu?
Tutto parte dal richiedere una consulenza con un nostro Tutor Accelerator.
Quando ci contatterai, dovrai compilare un modulo in cui ti chiederemo alcune informazioni tra cui:
Successivamente il nostro tutor analizzerà le tue risposte, creerà un report e ti contatterà per fissare un primo check-up.
Durante questa riunione online o in sede, ti mostreremo un'analisi ed indagine di mercato della tua zona oltre al preventivo e piano d'azione.
Creare un reparto di pedodonzia nello studio significa assicurare un continuo afflusso di nuovi pazienti, nello specifico delle famiglie, che diventa costante nel tempo.
Quando uno studio riesce a curare un piccolo paziente laddove altri studi non ci sono riusciti, creando inoltre paure e fobie nel bambino, i familiari del bambino acquisiscono grande fiducia e rispetto.
La qualità clinica diventa così un driver automatico che permette allo studio di visitare anche i familiari del bambino, facendo lavorare così tutte le altre branche.
Durante il nostro corso acquisirai le competenze necessarie per avere un approccio empatico e professionale tanto riconosciuto da fidelizzare le famiglie e sviluppare un percorso virtuoso che ti aiuterà a diventare un vero e proprio studio di riferimento della tua zona.
L'area Clinica è di fondamentale interesse per il consulente odontoiatra.
L'area del management (Titolare) è invece attratta dagli aspetti organizzativi e manageriali che fanno sì che la pedodonzia diventi il motore dello studio.
Scegli la sezione di approfondimento in base alla tua area di interesse (clinica o extra-clinica):